UN SUCCESSO DA OLTRE 40 ANNI

Lo stile inglese nell’arte di offrire e gustare il tea è da sempre parte del marchio Whittington, che con cura e attenzione costante si dedica a questo rito specificamente per il canale HoReCa. L’esperienza e la passione si declinano in una gamma di gusti eccezionalmente ampia, che sa accontentare i consumatori più esperti ed esigenti e offrire supporto e semplificazione di servizio per gli operatori.
Whittington offre un'ampia scelta di materiali di servizio di classe e raffinati, una gamma completa e diversificata, che esalta e valorizza la qualità e l’eleganza dei suoi tea e delle raffinate tisane. I materiali di servizio sono ideati sia per il barista e la sua praticità di utilizzo, come per il consumatore, per comunicare il posizionamento elevato del marchio.
Da marzo 2010 il marchio è stato acquisito dal Gruppo Lavazza.

I 3 PILASTRI

Il posizionamento consolidato di leader nel panorama italiano delle aziende più innovative del canale Ho.Re.Ca. si basa su 3 pilastri fondamentali:

1) Innovazione continua di prodotti, sempre più vicini alla sensibilità dei consumatori e del mercato.

2) Alta qualità dei prodotti (materie prime e incarti), dei materiali di servizio e dei materiali di visibilità per il punto vendita, dall’immagine di elevato impatto visivo.

3) Completezza del servizio, dai macchinari per la preparazione dei prodotti ai menu sui tavoli, dai quadri di visibilità alle tazze, Whittington non lascia mai nulla al caso.

La Rete Vendita

La rete di vendita diretta è diffusa su tutto il territorio italiano, mentre negli altri paesi sono presenti diversi distributori in continua espansione.

Chiama il nostro numero verde per maggiori informazioni o scrivici a info@whittingtontea.com
800.125.505